Premio Teatrale 2013

Anche quest’anno un gruppo di amici, tra i più vicini a Dino Lavagna ha pensato di istituire  per la II^ Edizione un Premio Teatrale alla memoria indirizzato a tutte le scuole partecipanti al Festival “Il Teatro dei Ragazzi”.

Agli  spettacoli presentati dai ragazzi assisterà una giuria di esperti che, in base a determinati requisiti assegnerà in data 6 giugno 2013 presso il Teatro Sociale di Alba due Premi per fascia di età: uno per la Scuola Primaria, l’altro per la Scuola Secondaria di primo e secondo grado. Per l’anno 2013 i premi ammonteranno a € 500,00 cadauno. L’adesione al Premio è assolutamente gratuita e il regolamento del premio potrà essere richiesto alla segreteria del Teatro Sociale. La scadenza per l’adesione e la consegna della documentazione è prevista per il 19 maggio.

 

C’era la gioia di un bambino nel tuo sorriso, il sapere di un vecchio nei tuoi occhi e nelle mani la forza di un uomo. Così avevi tutte le età insieme, tutte le età e nessun tempo, il tempo lo regalavi agli altri, al lavoro, al gioco, al parlarsi, alle tue magiche cose, senza misurarlo, senza pesarlo, senza farlo pagare.

Se usciremo dalla nostra inutile fretta forse riusciremo ad assomigliarti un poco: e ci mancherai ancora di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.